Prima dei trattamenti
- Non potremo eseguire alcun trattamento se hai malattie respiratorie, asma, problemi cardiovascolari, eruzioni cutanee, eczema, ferite aperte, raffreddore, febbre, tumore.
- Se sei nei primi 4 mesi di gravidanza o negli ultimi 2, potremmo solo eseguire il trattamento ai piedi e cervicale. Se hai partorito in modo naturale, potremo accoglierti a partire dal decimo giorno successivo al lieto evento. Se invece hai partorito col taglio cesareo, potremo accoglierti a partire dal quarantacinquesimo giorno successivo.
- Si prega di arrivare 5 minuti prima dell’orario previsto in modo da poter registrarsi ed iniziare così il trattamento nei tempi previsti.
- Al momento del trattamento, è raccomandato che siano trascorsi almeno 40 minuti dall’ultima assunzione di cibo e bevande.
- Ti informiamo che il trattamento Nuad Thai – traditional thai massage e il Massaggio Sportivo prevedono stiramenti, piegamenti e torsioni.

La prenotazione
Puoi effettuare una prenotazione on line, via mail o telefono, dai 6 mesi precedenti il giorno del trattamento e fino a una settimana prima. L’appuntamento sarà confermato solo a pagamento avvenuto.
Ogni prenotazione ha una validità di 6 mesi a partire dalla data di acquisto. Se è necessario posticipare l’appuntamento, facci sapere con almeno 48 ore di anticipo.
Durante i trattamenti
- Vestiti come meglio credi, poiché nel nostro centro ti verranno forniti gli indumenti necessari per ogni trattamento e le nostre terapiste utilizzeranno sempre tecniche di copertura appropriate per rispettare la tua privacy.
- Se arrivi in ritardo, la durata del trattamento sarà ridotta e terminerà comunque all’orario previsto.
- Ti chiediamo di informarci se hai ipertensione, allergie, problemi fisici, disabilità o se sei incinta.
- Informa le nostre terapiste sull’intensità preferita del trattamento, su quali siano le aree in cui hai più dolore e su quali siano, eventualmente, quelle che non vuoi siano toccate.
- Ci riserviamo il diritto di non continuare il trattamento nel malaugurato caso in cui riscontrassimo comportamenti non adeguati o una condizione fisica non adatta al trattamento effettuato. In questo caso, sarà nostra cura consigliarti l’alternativa migliore.
- Nei locali è vietato fumare ed utilizzare il telefono cellulare.
